Regole di Spedizione


La presente interpreta le regole da effettuare in caso di spedizione. 1. Se richiesto un ritiro da parte nostra il pacco deve esser ben sigillato e sistemato per il trasporto, possibilmente con del pluriball all'interno per la protezione dell'oggetto / device in questione. 2. La spedizione è gratuita solo su ordini superiori a 200 € di spesa. 3. Solution Point Roma non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui il device / ricambio in questione venisse danneggiato durante il trasporto. 4. Il corriere predefinito è SDA, ritiri e/o spedizioni inferiori a 200 € di spesa verranno a costare 9 € su ogni ritiro / spedizione.

Regole di Garanzia per la ricambistica

1. Nel caso di acquisto di ricambi Solution Point Roma offre una garanzia sul prodotto che non si espande oltre 10 giorni.
2. La garanzia offerta sul prodotto acquistato è valida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE TESTATO IN NEGOZIO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.
3. E' cura del cliente portare il device per il test del ricambio, Solution Point Roma non sempre ha la possibilità di fornire tester.

TERMINI E CONDIZIONI


Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall'azienda Solution Point Roma di MD MIA MAMUN, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Il CLIENTE che intenda procedere all'acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo le procedure ivi indicate, effettuerà l'inoltro del proprio ordine d'acquisto e il relativo pagamento.

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine direttamente dal sito, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (E-mail) di conferma dell'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine. Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. E' possibile effettuare l'annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la marce non ancora spedita, telefonicamente o mediantecomunicazione scritta da inviare tramite email all'indirizzo solutionpointroma@yahoo.it Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il Diritto di recesso non è consentito a persone giuridiche (es. aziende, rivenditori, ecc.) e alle persone fisiche che agiscono per scopi legati alla propria attività commerciale. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà semplicemente inviare una comunicazione in tal senso (tramite apposito modulo), entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a :

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Pagamento in contrassegno (Sono accettati solo contanti- NO ASSEGNI) All’ordine si aggiungeranno 3,90 € per i costi del servizio.

Solution POint Roma di Md Mia Mamun